Quella voglia di pensare ad altro…

Che il 2020 sia un anno nefasto lo si era percepito abbastanza presto. Arrivare a questi livelli, dove tutto quello che può capitare sta capitando mi sembra un’esagerazione. Ma spalmare gli avvenimenti tipo finanziamento con Maxi rata finale no?

La normalità del quotidiano vivere non è cambiato, è stato stravolto. L’essere umano per sua natura non è tipo arrendevole.Non mi posso più abbracciare , uso il gomito! Devo stare a un metro di distanza, va bene mi invento scarpe lunghe 80 cm. (Ribrezzo). Mi annoio a vivere così? E che problema c’è, prendo un ananas la riempio di petardi e la do da mangiare ad un Elefante, se poi è femmina e gravida ancora meglio. Vediamo cosa succede, tanto io ho il pollice opponibile. COGLIONE!

Ho questo continuo pensiero dove poter mettere i petardi a questo …COGLIONE!

Mentre in Siberia, nota e ridente località a nord della Russia, meta in passato di turismo “Controllato” siamo al disastro naturale. 20000 tonnellate di carburante riversano nel fiume Ambarnaya, arrivando a minacciare l’Artico.(già preda del riscaldamento globale)

Dall’altra parte del Mondo “The Trump Show” continua a reprime le manifestazioni con la violenza. Quasi a ricordare Rambo che veniva inseguito addirittura dalla Guardia Nazionale, pur essendo un solo uomo….
Con Bolsy (si sa il Brasile terra di fantasisti) che invece continua con le sue citazioni apocalittiche “Meglio morire di Covid che morire di Fame!” Solo che già precedentemente al virus si moriva di fame, particolare da non sottovalutare!

E nella nostra Italia cosa sta succedendo? Mentre Di Maio accoglie Francia e Germania e ringrazia per l’opportunità di poter accedere nelle loro località, che poi non sarà mica a convenienza il contrario? La Giorgina se ne esce così:

Che buon Dio ci può anche stare. È quello streaming che stona… (oddio anche gli altri punti) ma come, quando L hanno proposto qualche anno fa il centro destra talmente scandalizzato che quasi dichiara Guerra! Ma non sarebbe meglio pensare ai soldi in arrivo e come spenderli invece di continuare questa “Campagna politica” inutile? Almeno in questo periodo.

Però per un giorno poi giuro non lo faccio più, fatemi dare ragione a Salvini. Le dichiarazioni da Sinistra dello smacchiatore di Giaguari sono vergognose.”Se ci fosse stato il centro destra al governo con la pandemia, i morti sarebbero stati il triplo.”

Che schifo!

C’è da dire che mentre nel mondo oltre la pandemia stanno accadendo calamità e proteste. In Italia queste sono dovute a quei politicanti e a quelle politiche mal gestite. Sarebbe ora forse di avere una linea guida unica ,una voce unica? Anche dalla parte medica del paese, senza buttare nella paura e nel panico un giorno si e un giorno le persone?

Affermare una volta per tutte. “Signori il virus c’è e bisogna imparare a convivere con esso.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...