Passata (si spera) la parte critica della “sfida” al Covid-19, Italia e altri paesi Europei stanno cercando di rimettersi in piedi. Chi con collaborazione e chi chiudendosi a riccio su se stessi tipo Strudel o Pita gyros…..

Ora gli stati hanno altri pensieri, su tutti la fornitura economica della comunità europea. pare arrivino soldoni a far respirare le casse dissanguate dal virus. Di conseguenza ognuno avrà il suo bel lavorare sui soliti problemi interni. Ad esempio in Italia la sempre in voga burocrazia e le varie forme di populismo …diversificato… Sentito di iniezioni di Mercurio per alzare la temperatura a piacimento di Conte…

Dovessi classificare questa teoria, la metterei a pari merito con la teoria del Pac-Man….

Mi chiedevo, ma se unisci un Gilet arancio con un terrapiattista cosa potrebbe uscire???? Bè una Sardina… che volevano sconfiggere il “Vairus”con i libri! Probabilmente pensavano al virus come un entità tipo…Mosca?

Comunque pare che nel resto del mondo non se la stiano passando meglio. anzi. L’America Latina è tempestata dai contagi. Il Brasile su tutti, ha più del 50% di casi, mentre il Messico ci sta provando a raggiungerlo. Eppure sono paesi “Caldi”. (Qualcuno consigliava di bere bevande calde)

Non vi preoccupate il Presidente brasiliano Bolsonaro ha tranquillizzato tutti, dichiarando:

Tranquilli, tanto ci prenderà tutti e ci ucciderà tutti!”

Che uomo Bolsy… un vero vecchio fascista come quelli che no se è vedono più…

La Cina sta incominciando a tirar fuori segreti sul contagio, ma sapete e che loro sono un po’ timidi, riservati. Tipo avete mai visto un funerale cinese in Italia, non credo. Una cucina dei loro ristoranti? Un laboratorio di sperimentazione? Anche se per la giornata di oggi il ricordo si sposta su altro. Oggi cade Un altro anniversario… piazza , carri armati…

Mentre Putin e su tutte le furie oltre a contino numero di casi in Russia, ci mancava anche il disastro naturale.

Voglio chiudere con lui però.

Riesce a sbalordirmi ogni giorno. Gli USA stanno percorrendo giorni umanamente difficili tra Covid e guerriglia. Donald però non demorde, ne ha trovata (fatta) un altra.

È riuscito a scatenare ancora più ira nei suoi confronti! Il problema e che non vorrei avesse preso come esempio questo

Però come dico sempre, attenzione a prendere in giro Trump che rimane un furbone. Parleremo della Maggioranza silenziosa già adottata da Nixon nel dopo Vietnam…

Saranno giorni di fuoco su tanti fronti, riusciremo stavolta a uscirne un po’ meglio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...