BIGIORNALIERO PER CHI COME ME NON CI CREDE! PREVISIONE NON DATA DALLE STELLE MA DALLE FORMICHE IN BALCONE.

Photo by Juhasz Imre on Pexels.com

ARIETE: Quanta capacità di toccarci nel cuore, di toccarti nel cuore. Vista la complessa situazione dove non si può stare a stretto contatto, toccati da solo.

TORO: Ti senti come un pezzo d’epoca. Bello da guardare ma meglio non toccare. Tirare troppo la corda sarebbe deleterio visto la tua nevrotica condizione abituale. Pazzo di un cornuto.

GEMELLI: Oggi finalmente vi sentite belli. Shopping, parrucchiere, estetista ecc ecc. Da evitare come la peste gli specchi e le immagini di riflesso, tornare alla mera realtà potrebbe essere traumatico.

CANCRO: Possessivo e sensualissimo. Come riesci tu a rendere ogni cosa sexy non riesce nessuno. Ora però smettila di farlo da solo e vai a cercare qualcuno. Peluche e silicone sono poco indicati in estate.

LEONE: Pronto per rivoluzioni ed abbandoni. Sei pronto a cambiare, forza! La tua è più una necessità di evolvere, via quei peli e cammina eretto. La clava non è più necessaria, devi procurarti solo una mascherina.

VERGINE: Continua a rimandare gli impegni. Hai bisogno di riflettere prima di agire. Visto le tue doti da pensatore 15 anni potrebbero bastare. Sentiremo la tua mancanza?

BILANCIA: Adesso con la riapertura finalmente stiamo tornando alla normalità. Passi tutto il giorno davanti lo specchio a farti bella. Alla fine è già ora di rimettere il pigiama.

SCORPIONE: Che carattere odioso che hai. Funge da protezione come quando ti spalmi l’antizanzare. Tutto il tuo sex appeal accumulato precedentemente andrà tutto sprecato.

SAGITTARIO: Hai gli occhi di tutti puntati addosso. Se la cosa ti innervosisce, prova a indossare le mutande quando esci. Tanto esibizionista o no, uccideresti comunque tutti quelli che incontri.

CAPRICORNO: La ripartenza dopo il Lockdown ti ha ringalluzzito. Fama e trionfo non fanno che accrescere il tuo ego per poter ricevere applausi. Ora non hai più scuse, vai e cerca almeno qualcosa da fare, che zia e nonna non bastano come pubblico.

ACQUARIO: Sei arrivato un pò al culmine delle attenzioni. Stai un pò solo, hai bisogno di staccare. Fallo più che alto per gli altri che non vedono l’ora di starti lontano….

PESCI: Finalmente riaprono le palestre, almeno così non rompi più. Torna ai tuoi attrezzi alle proteine e ai petti di pollo. Torna anche a cercartelo, dovrebbe esserci ancora.

2 commenti

  1. Le tue scritture in questo articolo hanno lo scopo di strappare un sorriso a fitte giornate di lavoro e impegni vari, un modo per sdrammatizzare i piccoli aspetti della quotidianità di cui tutti noi ci sentiamo parte.😊

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...