“CHISSà SE “THE MASTER TRAVAGLIO” CONOSCEVA LA SORA LELLA!  A MACARI GLI VA BENE LA SORELLA SANITà….Segnaposto immagine

Quanto ci manca la Sora lella per chi è amante del classico all’italiana. Se c’è qualcosa che il periodo covid ci ha portato è sicuramente il sentimento della nostalgia. Già mi vedo il nuovo eroe dei due mondi immedesimarsi nelle forti braccia del camionista becero. “questa mano a volte po esse fero, ma a volte po esse piuma.”

Eh si perchè per chi ha gettato fango sulla sanità lombarda per due mesi. Chissà come prenderà la notizia della “SORELLA SANITA’”

No che non avesse ragione, ma fa rabbia pensare di prendersela con la sanità mettendo nel calderone chi tutti i giorni ha combattuto in prima linea. Solo per attaccare chi politicamente gestisce.  Va ricordato che la Lombardia è stata la più colpita, che se fosse successo nel mio amato sud, le vite a piangere sarebbe state di più, troppe di più.

Chissà se ora che Mr Candela è inquisito per mazzette su appalti legati alla sanità in Sicilia l eccellenza secondo Travaglio non sbocci ancora al Nord. A MACARI manteniamo la linea sulla Lega Assessorato in Sicily. “Però, Musumeci ex alleanza nazionale, destroide. IL Movimento l’ha schiacciato. Ma sì un bell’articolo ci sta ci sta.” Così il Vernacoliere vende, no il Fatto, no Vernacoliere, no forse il Fatto. Scusate ma c’è ancora chi amante del cartaceo si confonde tra i due giornali. Tempo fa c’era tra i dubbi anche Paperinik……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...