La Bloggheria

Quando i fantasmi tornano ad argomenti finiti! E le pecore cantano in coro!

La corsa forsennata ad inseguire il Virus sembra scemare di giorno in giorno. Almeno per quanto riguarda i media e la classe politica. Argomento che per mesi ha infiammato menti illuminate dal camice bianco, eroici giornalisti e estrosi politicanti. Uno spettacolo di interessante disordine, da non capirci nulla. Un circo mediatico come mai prima si era stati testimoni. Appunto un gran bel CIRCO!

Ma il Virus sta tirando un attimo il fiato. Per i nostalgici avvisa di stare tranquilli, tornerà. Potremo continuare nelle supposizioni e nelle costruzioni dei più bei complotti!

Allora ora cosa si può fare, insomma qui le geniali menti si sono spese.

Ma certo, perché non tornare al sempre evergreen destra VS sinistra.O meglio, ma ditelo sottovoce, deve passare quasi come un sussulto Fascismo VS Comunismo.

Benissimo diamo il via con dichiarazioni lacrimanti per legalizzare chi ne avrebbe il diritto o no nella nostra nazione. Facciamo così però, spostiamo il problema sulla questione braccianti nei campi. Annosa questione, così la legalizzazione un po’ alla cazzo la facciamo con una certa tranquillità. Intanto vediamo cosa fanno dall altra parte.

Dall’altra parte….

Oh cavoli ma oggi tocca alla Giorgina! E cosa fa la Giorgina? Un grande, un meraviglioso ELOGIO come patriota a GIORGIO ALMIRANTE.

Almirante, cavoli quello che disse “Il RAZZISMO ha da essere il cibo di tutti e per tutti.” Quello che fondò la rivista LA DIFESA DELLA RAZZA prima di fondare MSI.

Almirante patriota. Mah che so un Matteotti forse…Giorgina non è che la storia è  a giorni alterni come là si vuol pensare. La storia quella è!

Comunque ho come l’impressione che questi personaggi non siano né fascisti né comunisti. Ma dei gran correntisti. Ad appoggiare il culo e prendere sonanti monete son bravissimi. Ogni tanto buttano l’osso, così il gregge, già perché noi l immunità di gregge sotto questo aspetto l abbiamo raggiunta già prima del 65%. Si scanna un po’ sulla scia di vecchi fantasmi.

Almirante…incredibile!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...